Caricamento Eventi

Questo evento è passato.

Doppio premio alla Società Economica di Chiavari: borse di studio e riconoscimento per giovani sceneggiatori

23 Maggio | 10:00

Venerdì 23 maggio 2025, alle 10, nella Sala Ghio Schiffini della Società Economica di Chiavari, si terrà la cerimonia di consegna delle borse di studio agli studenti più meritevoli del comprensorio e della premiazione pubblica per i giovani sceneggiatori.

 

La consegna delle borse di studio

 

L’evento rappresenta un momento significativo per riconoscere e valorizzare l’impegno e i risultati ottenuti dagli studenti delle scuole medie inferiori, superiori e dell’Università. Attraverso queste iniziative, la Società Economica continua a valorizzare il talento dei giovani, consolidando il suo ruolo di promotrice del progresso culturale ed educativo nel territorio.

 

La premiazione pubblica degli studenti vincitori del premio sceneggiatura

 

Durante la cerimonia, verranno anche premiati pubblicamente i tre studenti vincitori del premio per la migliore sceneggiatura, assegnato nell’ambito della seconda edizione del Zueni Festival.

 

I vincitori ideatori della sceneggiatura “Nemesi”, Alice Scherani e Giuliano Ferrari Nasi del Liceo Marconi Delpino indirizzo scientifico e Beatrice Sassarini indirizzo classico, sono stati selezionati al termine del corso di scrittura creativa tenuto dal professor Nicola Peirano con il coordinamento della Professoressa Bottini. Come premio, i ragazzi hanno avuto accesso a un corso online di scrittura creativa a loro scelta.

 

Società Economica di Chiavari

Numero di telefono

Sitoweb

Email

Sala Ghio Schiffini – Società Economica di Chiavari

Cosa stai cercando?

documenti privati

Per accedere ai contenuti riservati ai soci, clicca sul pulsante qui sotto e accedi all'area privata.

Per accedere ai contenuti riservati è necessaria una password. Se non la possiedi, ti invitiamo a contattare l’ufficio della Società Economica per richiederla.

La tua iscrizione alla nostra newsletter non può essere convalidata.
La tua iscrizione alla nostra newsletter è avvenuta correttamente.

Resta connesso!

Iscriviti alla nostra newsletter e resta aggiornato.

Utilizziamo Brevo come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Brevo per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso