Caricamento Eventi

Questo evento è passato.

“Andata e Ritorno” – Una esperienza artistica emotiva nella Puna Argentina

26 Giugno | 21:30
andata e ritorno

Appuntamento per giovedì 26 giugno alle 21:30 si terrà “Andata e Ritorno”, un evento artistico immersivo nel Giardino dei Lettori.

Questo evento è il culmine del progetto di scambio culturale tra artisti italiani e argentini intitolato “Sotto lo stesso cielo – Bajo el mismo cielo”, ideato e curato dall’architetta, artista visiva e curatrice Silvana Solari, in cui la fotografa Lia Gnecco ha esposto le sue opere presso Imaginario Galeria a Buenos Aires a inizio 2025.

Andata e Ritorno” non è solo una mostra fotografica, ma un viaggio emotivo attraverso la Puna Argentina, trasformando paesaggi naturali in universi quasi surreali di colori mutevoli e forme evocative.

La serata, un evento artistico immersivo che racconta l’esperienza vissuta da Lia Gnecco, Carla Torre e Alessandra Cereghino in Argentina, invita il pubblico a immergersi in un’esperienza sensoriale unica, combinando la narrazione visiva di immagini oniriche della Puna Argentina con la guida emotiva della voce di Serena Portacci.

L’evento culminerà in una performance interattiva che trasformerà la mostra in un momento di condivisione e partecipazione collettiva.

Vi aspettiamo il 26 giugno per vivere insieme questo viaggio artistico al Giardino dei Lettori della Società Economica di Chiavari. L’ingresso è libero e aperto a tutti gli amanti dell’arte e della bellezza della natura.

Giardino dei Lettori

Cosa stai cercando?

documenti privati

Per accedere ai contenuti riservati ai soci, clicca sul pulsante qui sotto e accedi all'area privata.

Per accedere ai contenuti riservati è necessaria una password. Se non la possiedi, ti invitiamo a contattare l’ufficio della Società Economica per richiederla.

La tua iscrizione alla nostra newsletter non può essere convalidata.
La tua iscrizione alla nostra newsletter è avvenuta correttamente.

Resta connesso!

Iscriviti alla nostra newsletter e resta aggiornato.

Utilizziamo Brevo come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Brevo per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso