Caricamento Eventi

Questo evento è passato.

“Chi vincerà?”: l’ottava edizione del Rotary Movie Contest

30 Maggio | 10:00
Chi vincerà?

Il Rotary Club Chiavari Tigullio, con la collaborazione del Rotary Club Portofino e il patrocinio della Società Economica di Chiavari, ha indetto l’ottava edizione del Rotary Movie Contest per il 2025, un concorso tra gli studenti delle Scuole Superiori del Tigullio per la produzione di “Un video- racconto in pochi minuti” a tema libero.

I video sono stati pubblicati sul canale Rotary Movie Contest 2025 di YouTube all’inizio di maggio (senza indicare i componenti dei team e gli istituti di provenienza), sono stati visualizzati circa cinquemila volte e hanno ricevuto circa mille like, o don’t like. Questo ha permesso di stilare una Classifica della Rete.

In parallelo una Giuria composta da esperti del settore, giornalisti e soci dei Rotary Club organizzatori ha espresso il proprio giudizio stilando una Classifica della Giuria. La combinazione pesata delle due classifiche deciderà chi saranno i vincitori.

Il 30 maggio alle 10, in Sala Ghio-Schiffini della Società Economica di Chiavari ci sarà la presentazione di tutti i video e la proclamazione ufficiale dei vincitori.
Le squadre vincitrici nelle varie categorie riceveranno, come di consuetudine, premi messi in palio dall’organizzazione.

 

Rotary Club Chiavari Tigullio

Numero di telefono

Sitoweb

Email

Sala Ghio Schiffini – Società Economica di Chiavari

Cosa stai cercando?

documenti privati

Per accedere ai contenuti riservati ai soci, clicca sul pulsante qui sotto e accedi all'area privata.

Per accedere ai contenuti riservati è necessaria una password. Se non la possiedi, ti invitiamo a contattare l’ufficio della Società Economica per richiederla.

La tua iscrizione alla nostra newsletter non può essere convalidata.
La tua iscrizione alla nostra newsletter è avvenuta correttamente.

Resta connesso!

Iscriviti alla nostra newsletter e resta aggiornato.

Utilizziamo Brevo come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Brevo per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso