Eventi - Sale Convegni

La Società Economica dispone di due sale convegni e conferenze per eventi e manifestazioni proprie ma sono anche a disposizione del pubblico per conferenze e manifestazioni a carattere culturale o sociale da descrivere nel modulo di richiesta. Le concessioni delle sale vengono sottoposte all’approvazione dell’Ufficio di Presidenza della Società Economica.

Sala Presidenziale

Si tratta della sala storica della Società, situata al piano ammezzato (non dotata di ascensore); elegante, con soffitto affrescato nel 1914 dal pittore Luigi Bocca, essa è dotata di 40 tipiche sedie a poltroncina di Chiavari oltre ad un tavolo semi circolare con altri 9 posti ed è attrezzata con impianto audio-video (microfono, altoparlante, proiettore e schermo) e internet wi-fi.

Sala Ghio Schiffini

Inaugurata nel 1982, questa sala è situata a piano terra e dispone di 132 posti a sedere oltre ai 9 del tavolo presidenziale situato su una pedana rialzata. E’ dotata di impianto audio, video (proiettore con schermo, luci con telecomando) e internet. La sala dispone anche di un ampio atrio, del guardaroba e dei servizi igienici.

Per maggiori informazioni telefonare alla Segreteria, Laura Canale, tel. 0185.324713.

Sotto il calendario troverete il modulo per la domanda di concessione delle sale, le condizioni generali di utilizzo ed il tariffario. 

 

 
 
 
 
 
Powered by dhtmlxScheduler

 

 

- Modulo per la domanda di concessione delle sale

- Regolamento per l'utilizzo delle sale

- Tariffario 

 

Scaricare il modulo per la domanda di concessione delle sale, compilarlo, firmarlo e consegnarlo direttamente alla segreteria o spedirlo via mail all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Nel modulo si fa espressamente riferimento alle condizioni generali di utilizzo delle sale, al tariffario ed al regolamento per l'utilizzo delle sale.

Joomla SEF URLs by Artio